IL VIAGGIO PER RISVEGLIARSI: COSTELLARE IL SÉ a cura di E. Casiraghi, E. Prazzoli, S. Gambelli

RETREAT 27-29 settembre | Yoga, BTE, Costellazioni, sciamanesimo

Vieni a prolungare l’estate in una location esclusiva nelle Marche (Casa Gaia a Ostra, AN): un’opportunità unica per conoscere le costellazioni transpersonali, praticare Yoga e immergerti nell’antica saggezza Sciamanica insieme alla Unit ITI Yoga!

di cosa si tratta?

Questo Viaggio ci condurrà alla scoperta delle nostre interruzioni, ostacoli, schemi o copioni che si ripetono, credenze che ci fanno perdere forza e centratura. L’intento è ristabilire il dialogo con la Forza del Sè, risintonizzandoci con la Sorgente delle nostre qualità più armoniche e autentiche.

Ci immergeremo nelle nostre profondità attraverso costellazioni transpersonali, mandala 3D viventi che ci aiutano a portare consapevolezza sulle storie familiari, sugli alleati transpersonali e la forza che riarmonizza. 

Lo yoga e le pratiche psicocorporee del Corpo del Sogno della Biotransenergetica ci aiuteranno ad ascoltare ciò che si muove dentro di noi, a partire dal livello fisico ed energetico, fino ai piani più sottili, per armonizzare e reintegrare i contenuti nuovi che emergeranno durante le costellazioni e i lavori di cura.

La saggezza della tradizione sciamanica verrà onorata stando in cerchio al fuoco la sera, condividendo rituali e canti della tradizione che ci riconnetteranno alla memoria di cosa c’è stato, della radice e della Fonte dell’essere Uno che va oltre ogni tempo.

È quindi l’occasione per immergersi nella profondità della cura, stando in un cerchio che diventa alleato del Risveglio di Sé.

Location e dettagli pratici

Casa Gaia è un’oasi di pace e tranquillità a pochi km da Senigallia e nel cuore delle colline marchigiane. In tipico stile country, Casa Gaia offre un bellissimo e curato giardino fiorito e un’ampia piscina con solarium. Camere spaziose e pulite e animali da cortile (come pavoni e galline,) allietano la permanenza in uno scenario affascinante che rilassa anima e corpo.

I pasti sono vegetariani e a base di prodotti tipici, la ricca colazione è a base di crostate e marmellate fatta in casa servite all’ aperto.

DA VENERDì 27 SETTEMBRE, inizio lavori ore 16.00, a DOMENICA 29 SETTEMBRE con fine lavori ore 17.00

COSTI E PRENOTAZIONE

Il costo dell’intera esperienza, con vitto e alloggio, è di 360€ tutto compreso.
Si chiede una caparra di 160€ per fermare il proprio posto. Chi prima prenota prima sceglie dove dormire tra varie opzioni.

Per qualsiasi informazione, iscrizione o richiesta contattateci pure:
Elena Casiraghi 3392962003
Sara Gambelli 340 4704922

Vi aspettiamo a braccia aperte!

Leave A Comment

Nessun prodotto nel carrello.