RETREAT 28-31 Agosto | Yoga, BTE e Costellazioni transpersonali
Vuoi coniugare la BTE con il mondo dello Yoga e delle costellazioni transpersonali?
Un seminario nel quale approfondire la parte sciamanica, facendo esperienza di Orixas e sigilli, uniti ai codici di potere dello Yoga (asana, yantra e mantra) in rappresentazione tridimensionale secondo una geometria sacra, con l’intento di approfondire la conoscenza di sé e strumenti per la terapia.
L’evento, a cura di Elena Casiraghi, Eleonora Prazzoli e Sara Gambelli, è in collaborazione con ITI, per allievi, psicoterapeuti e counselor è previsto uno sconto del 10%.
Yoga Teacher che ricercano stimoli nuovi per la pratica e inserirla all’interno della cornice Transpersonalece Sciamanica.
Persone che praticano Yoga e vogliono approfondirlo con una pratica innovativa e antichissima all’interno della cornice Transpersonale e Sciamanica.
Allievi BTE che si vogliono avvicinare allo Yoga per sperimentare l’unione dei due sistemi e adottarla nella pratica terapeutica.
Allievi BTE che insegnano Yoga per approfondire l’unione dei due sistemi e ampliare la padronanza di entrambe le visioni per adottarle nella pratica terapeutica e nella pratica Yoga.
Tutti quelli che vogliono avvicinarsi alla BTE e allo Yoga