Il grembo è il nostro centro e le sue energie hanno un effetto profondo e potente su tutti gli aspetti della nostra vita.
Tutti noi incorporiamo in qualche modo una disconnessione dal nostro grembo perché non abbiamo mai avuto la libertà di crescere vivendo vite totalmente femminili in una società che dona valore e coltiva l’autentica femminilità.
Siamo abituate ad usare “la testa” per descrivere il nostro sé pensante e il “cuore” per descrivere il nostro sé amorevole, e ora abbiamo bisogno di reclamare il “grembo” per descrivere il nostro sé femminile potenziato.
Domenica, 21 Aprile dalle ore 20:30 alle ore 22:30 ci uniremo in un cerchio virtuale per connetterci energeticamente con il nostro centro di potere.
Utilizzeremo pratiche psico-corporee e meditative per sanare ed onorare le ferite ancestrali del femminile e riconciliarci con il nostro utero.
Per chi partecipa all’evento c’è la possibilità di essere inseriti all’interno di un gruppo whatsapp privato e creato per condividere l’esperienza nei giorni successivi al rituale che faremo a chiusura della pratica.