In occasione dell’apertura delle iscrizioni alla Scuola di Counseling Transpersonale Integrale, giovedì 4 giugno dalle 18.30 alle 21.30 si svolgerà un open day per aiutare chi ne fosse interessato a conoscere da vicino i contenuti, la struttura e il funzionamento dei nostri corsi di counseling transpersonale.
Diventare counselor transpersonale integrale significa acquisire le competenze per:
- agevolare i processi di guarigione, il mantenimento della salute, la prevenzione della malattia;
- educarti alla salute e all’auto-guarigione
- favorire la risoluzione dei sintomi riconoscendo il loro potenziale creativo;
- influenzare l’attività biochimica dell’organismo padroneggiando gli atteggiamenti mentali e gli stati della coscienza;
- sviluppare l’intelligenza emotiva risolvendo i conflitti della storia personale;
- valorizzare la tua dimensione spirituale e realizzare la tua natura più vera;
- liberare l’espressione creativa dei tuoi talenti.
___________
🏡 L’evento si terrà in presenza presso la sede di Integral Transpersonal Institute a Milano, in Via Montalbino 7 (MM Zara, Maciachini, Marche).
💻 🌎 Possibilità di partecipare anche ONLINE via ZOOM iscrivendosi tramite form che verrà preso reso disponibile in questa pagina!
Avrai l’occasione di conoscere il Dr. Pier Luigi Lattuada, fondatore della metodologia Biotransenergetica usata nelle nostre Scuole, la Dr.ssa Valentina Lattuada, CEO di ITI e docente counseling, il Dr. Gianfranco Addario, docente responsabile del Corso di Counseling Transpersonale Integrale con sede a Milano.
Potrai inoltre confrontarti con allievi, altri docenti, scoprire i nostri progetti di ricerca e avere vantaggi se decidessi di iscriverti alla Scuola.
___________
Scrivi a info@iti-life.com per maggiori info, oppure chiamaci allo 02-8393306.
