ITI - Integral transpersonal Institute

Humanity Rising Summit

ITI – integral Transpersonal Institute e Ubiquity University sono partner in questo evento di grandissima rilevanza internazionale.

Humanity Rising rappresenta un movimento di persone e organizzazioni che si uniscono per raccogliere idee innovative e rivoluzionarie su come sfruttare la crisi dell’attuale pandemia e trasformarla in un’opportunità per costruire un futuro migliore e acquisire una maggiore capacità di recupero per le sfide che ci aspettano nel futuro. 

Il coronavirus è stato un evento globale senza precedenti.

Per la prima volta nella storia, praticamente tutti gli esseri umani ovunque nel mondo sono stati sfidati dalla stessa malattia con conseguenze che hanno effettivamente costretto la maggior parte dei paesi infetti a una qualche forma di blocco totale o parziale.

Tutte le persone sul pianeta provano gli stessi sentimenti e preoccupazioni per il loro benessere, le stesse ansie per la sopravvivenza e si pongono le stesse domande su come ricostruiranno il proprio futuro oltre la pandemia.

Questo vale sia per gli individui, che per le aziende, organizzazioni e paesi. Tutti noi, ovunque ci troviamo, alimentiamo la stessa conversazione. Tutto è stato interrotto, tutto deve cambiare; approfittiamo di questa opportunità e riuniamoci per rimodellare il nostro mondo in linea di una visione positiva del futuro.

Humanity Rising cerca di convocare un bene comune globale con l’intento di costruire una coalizione globale forte abbastanza da implementare le soluzioni necessarie per creare un futuro sostenibile. La pandemia ha fermato il nostro mondo, ora dobbiamo affrontare il futuro insieme.

Tutto ciò che riteniamo sacro è in bilico e dobbiamo riunirci per tracciare il nostro percorso secondo nuove indicazioni, navigare con coordinate diverse e abbracciare nuovi modelli che tengano conto del benessere della nostra ecologia planetaria e di tutti i popoli e ci consentano di affrontare altre sfide.

Unisciti alla conversazione. Vieni a fare la differenza.

Il progetto di base prevede un dialogo costante nel corso di più settimane, con il Summit delle soluzioni che avvia una coalizione di azione globale in corso a partire dal 22 maggio.

Questo è importante perché gli eventi mondiali cambiano ogni giorno e vogliamo essere in grado di interagire con gli essi mentre si svolgono in tempo reale. Il mondo cambierà più volte tra oggi e la fine dell’anno e dal 2021 e oltre.

Continueremo ad adattarci e ad evolvere man mano che la situazione globale si sviluppa.

L’imperativo essenziale è che tutti noi ci riuniamo nel dialogo e nell’azione per garantire che la comunità mondiale colga l’opportunità di ricostruire un mondo più abbondante e sostenibile, incorniciato dagli Obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite (UN SDGs).

Scopri di più accedendo da QUESTO LINK al sito dell’evento.

(essendo partner nell’evento ci fa molto piacere che le persone che ne vengono a conoscenza attraverso la nostra rete, utilizzino il nostro link: ci aiuta a tenere traccia della nostra comunità all’interno della comunità globale dell’evento, a sostenere un filo di chiarezza e collaborazione con i nostri partner internazionali e a meglio seguire le persone che fidandoci della nostra parola hanno scelto di partecipare, potendo meglio sostenervi anche in futuro, grazie)

SCOPRI L’EVENTO NELL’EVENTO:

TORNA FEEDING THE SOUL – ONLINE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top