ITI Experience

Coordinatrice Responsabile di Unit: dott. Andrea Samar Molinari

la unit

ITI Experience

La Unit ITI Experience di occupa dell’organizzazione di workshop, corsi, eventi, seminari, ritiri intensivi in cui si pratica la Biotransenergetica (BTE). 

Proponiamo gruppi di crescita personale e transpersonale, esplorazione di Sé, autoconsapevolezza, apprendimento di strumenti per il benessere integrale e per il lavoro interiore, incontri di evoluzione psico-spirituale. 

Experience nasce dalla voglia di far fare esperienza diretta della BTE attraverso i cerchi, i corsi ed i gruppi. 

L’intento della Unit è sia formativo che terapeutico, di pratica e di cura. 

I gruppi sono aperti a chiunque sia interessato a un percorso di evoluzione psico-spirituale attraverso l’apprendimento e la pratica della metodologia BTE. 

ANDREA SAMAR MOLINARI

Psicologo Clinico e Psicoterapeuta Transpersonale, conduttore di gruppi terapeutici e di workshop di Biotransenergetica – Psicologia Transpersonale (Italia, Brasile, Cile). Docente di Biotransenergetica diplomato presso Integral Transpersonal Institute.

Dal 2003 è studente e praticante di varie metodologie e tecniche psico-corporee e transpersonali come la meditazione Vipassana, l’analisi Bioenergetica, il Pathwork (il Sentiero), Core-Energetica, Usui Reiki e Hara Yoga.

Nei suoi viaggi è entrato in contatto con le tradizioni sciamaniche Mazateca e Tolteca (Messico), Inca (Bolivia), e con le tradizioni afro-brasiliane di Umbanda e Candomblè (Brasile). Attualmente sta studiando la dottrina Ayahuasqueira del Santo Daime, così come la dottrina Juremeira del nord-est del Brasile. Ha lavorato a stretto contatto con le comunità indigene Kariri-Shoko, Huni Kuin e Mbyà Guarani; ha studiato la metodologia dello “Sciamanesimo Universale” elaborata da Leo Artese.

Nessun prodotto nel carrello.