Ubiquity University

INTEGRAL TRANSPERSONAL PSYCHOLOGY

Una collaborazione ad alta sinergia per la tua esperienza formativa e trasformativa

ITI – Inhttps://integraltranspersonallife.com/tegral Transpersonal Institute è country partner per l’Italia di Ubiquity University, la prima università globale con un nuovo sistema di apprendimento multidimensionale.

Quella tra Ubiquity & ITI è una partnership ad alta sinergia che nasce da una mission condivisa dai due fondatori del progetto, Jim Garrison e Pier Luigi Lattuada: attivare quelle capacità innate umane tramite il risveglio delle potenzialità, la padronanza e la realizzazione del Sé.

Intento comune a ITI e Ubiquity University è fornire le competenze trasversali, pratiche e teoriche (cosiddette soft e hard skills) per risolvere i problemi globali che stanno minacciando la salute della Terra e la società umana:

Quali sono le Soft Skills essenziali? Sono imparare ad avere una mentalità globale, partecipare al Cross Boundary Team Building, impegnarsi nell’innovazione e nell’imprenditorialità, padroneggiare l’intelligenza emotiva, affinare il pensiero critico, esercitare la leadership e applicare il Whole System Design.

Le Soft Skills includono lo sviluppo del vostro corpo con l’esercizio fisico e una buona alimentazione, praticando la mindfulness, essendo autentici con i vostri amici e sul lavoro, lavorando sui vostri punti di forza, essendo disposti a fallire e ad essere autocritici, il tutto mentre costruite la comunità attraverso la collaborazione creativa. Se padroneggiate queste abilità, queste parti “morbide” di voi stessi, sbloccherete il vostro massimo potenziale e aumenterete drasticamente le vostre possibilità di successo nel navigare in un futuro sempre più complesso. Le soft skills sono il tuo superpotere”. Jim Garrison

A chi si rivolge la partnership Ubiquity-ITI

Frequentando i nostri corsi attraverserai un’esperienza trasformativa che ti aprirà a chi sei veramente. Attiverai intelligenze che potresti anche non sapere di possedere. E più intelligenze e saperi attiverai, più il tuo potenziale umano naturale si manifesterà.

 

Il nostro approccio

Collegare la passione ad una sfida globale:

 

Diplomi di Bachelor, Master o PhD

Completamento laurea triennale, laurea magistrale e dottorato di ricerca in Psicologia Transpersonale Integrale

I programmi di apprendimento di Ubiquity & ITI sono specificamente progettati per fornire le qualità e le competenze necessarie per contribuire a risolvere le sfide stabilite negli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite (SDG).

L’apprendimento è trilaterale, progettato in modo che ogni studente diventi professionalmente competente, consapevole di sé e socialmente attivo.

Vogliamo attivare il tuo genio interiore e vogliamo che tu sia proattivo nel tuo mondo.

 

Obiettivi

Come iscriversi al BA-completion?

L’iscrizione richiede un diploma di counseling ottenuto da ITI o da una scuola accreditata presso ITI.

Di cosa hai bisogno per partecipare al programma?