ITI - Integral transpersonal Institute

Master Biennale in Counseling Transpersonale

Master Biennale in Counseling Transpersonale – Metodologia Biotransenergetica

Un percorso di Biotransenergetica è indicato per chiunque voglia compiere un viaggio di conoscenza verso la propria natura più vera…

Intenti

Il Master è rivolto a tutti i Counselor che hanno terminato il loro percorso formativo e conseguito il Diploma presso la Scuola di provenienza, offre l’opportunità, ai counselor che hanno effettuato una formazione di diverso orientamento, di sperimentare ed approfondire l’approccio transpersonale, in particolare la metodologia Biotransenergetica.

L’intento del Biennio è triplice:

1.  Fornire al counselor un approccio integrale che contempli una visione più ampia dell’uomo e dei sistemi a cui esso connesso; l’essere umano è dunque visto come un essere multilivello, e la BTE offre sia le mappe, sia la metodologia per lavorare e trasformare non solo il livello fisico, emotivo e mentale, ma anche i livelli energetici spirituali.

2.  Sperimentare inoltre una metodologia fondata sull’esperienza interiore e l’esplorazione delle dimensioni della coscienza, la partecipazione e la condivisione, con l’intento di realizzare la consapevolezza che si svela nelle dimensioni più autentiche del cuore, oltre i processi di pensiero della mente ordinaria.

3.  Mettere a punto uno stile personale, valorizzando le proprie specificità e i propri talenti, portando a compimento il processo d’individuazione che consente di onorare il proprio posto nel mondo, nei rispettivi contesti socio-culturali e professionali.

La BTE si propone come un modello integrale e transpersonale orientato alla realizzazione del sé, in grado di intervenire con efficacia nei processi di trasformazione della coscienza.

CLICCA QUI per trovare gli allegati scaricabili (scorri fino in fondo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top